• Nocciola IGP del Piemonte, pistacchio di Bronte, mandorla di Avola, vaniglia del Madagascar: Cesare seleziona i migliori ingredienti dai fornitori più rigorosi, recandosi direttamente in sede più volte all’anno per scegliere personalmente nocciole, pistacchi e mandorle alla ricerca della qualità totale. Così, non è un caso che il gelato alla nocciola di Cesare sia amato senza riserve in tutta Italia e anche all’estero!

  • I sorbetti di Gelato Cesare sono preparati con frutta rigorosamente fresca, senza grassi né aromi aggiunti, a base acqua. Si ottengono così gusti rinfrescanti e leggeri, con tutto il sapore della frutta (limone, fragola, ananas, banana, frutti di bosco) che, inoltre, hanno un effetto benefico sul corpo: grazie all’aggiunta di fibre vegetali, infatti, migliorano la flora intestinale e riducono l’assorbimento del glucosio e del colesterolo.

  • Se desideri un’esplosione di gusto senza che ti esploda anche il bottone dei pantaloni, Cesare ha quello che fa per te: il nuovissimo Gelato Fitness infatti accoppia il gusto inconfondibile della miglior nocciola e del gianduia con il ridotto apporto calorico del sucralosio: un dolcificante ideale per il gelato, che non lascia sgradevoli retrogusti ed ha un bassissimo apporto calorico. L’aggiunta di fibre vegetali, con la loro azione probiotica sulla flora intestinale, fa il resto.

avanti indietro